Amministrazione Trasparente

Amministrazione Trasparente


Comuni di LIMBADI (VV)

 

 

 

                    

 

 

                  

 

 

Amministrazione Trasparente » Personale » Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

Sezione relativa agli incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti, come indicato all'art. 18, c. 1 del d.lgs. 33/2013


Cerca in descrizione
Data inizio Periodo : (Formato: GG/MM/AAAA) Data Fine periodo :
Data di pubblicazione Data di aggiornamento Descrizione Obbligo Oggetto Note

29/02/2024

29/02/2024

Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

Autorizzazione alla Dott.ssa Susi Salvadore, allo svolgimento dell'incarico presso il Comune di Anoia (RC), per n. 12 ore settimanali  fuori dall'orario di lavoro e per mesi 2, con decorrenza 04 Marzo 2024 - ai sensi dell'art. 557 dell'art. 1 della legge 311/2004.


Autorizzazione alla Dott.ssa Susi Salvadore, incarico presso il Comune di Anoia


27/12/2023

27/12/2023

Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

 Autorizzazione alla Dott.ssa Susi Salvadore, allo svolgimento dell'incarico presso il Comune di Anoia (RC), per n. 6 ore settimanali  fuori dall'orario di lavoro e per mesi 2, con decorrenza 02 gennaio 2024 - ai sensi dell'art. 557 dell'art. 1 della legge 311/2004.


Autorizzazione Dott.ssa Susi Salvadore


24/07/2023


Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

 

Autorizzazione dott.ssa Caterina Naso a prestare attività professionale presso il Comune di Joppolo come  Componente di Commissione Esaminatrice-


autorizzazione Dott,ssa Caterina Naso



09/05/2022

13/05/2022

Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

 

 

Autorizzazione utilizzo dipendente Dott.ssa Susi Salvadore Istruttore Amministrativo Contabile Cat. C. presso il Comune di San Giorgio Morgeto ai sensi  dell'art. 14 CCNL 2004 -


autorizzazione utilizzo dipendente Susi Salvadore



26/07/2021


Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

 

Autorizzazione al Responsabile dell'Area Economico-Finanziaria, dott. Agostino Giovanni Francesco, a prestare attività lavorativa presso il Comune di Dinami   (VV),  ex art. 1, comma 557, della legge 31/12/2004, n.311 dal 16/07/2021 al 31/12/2021.


Autorizzazione allo svolgimento di incarico esterno (art. 1 comma 557, legge n. 311/2004)


01/10/2020


Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

Il Responsabile dell'Area Economico-Finanziaria, dott. Agostino Giovanni Francesco, è autorizzato a prestare attività lavorativa presso il Comune di Dinami (VV), ex art. 1, comma 557°, della legge 30.12.2004, n. 311 dal 05/10/2020 al 31/12/2020


Autorizzazione allo svolgimento di incarico esterno (art.1 comma 557, legge n311-2004)


24/07/2020


Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

Il Responsabile dell'Area Economico-Finanziaria, dott. Agostino Giovanni Francesco, è autorizzato a prestare attività lavorativa presso il Comune di Dinami (VV), ex art. 1, comma 557°, della legge 30.12.2004, n. 311 dal 01/08/2020 al 25/09/2020


Autorizzazione allo svolgimento di incarico esterno (art.1 comma 557, legge n31172004)


31/12/2019

31/12/2019

Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti

Il Responsabile dell'Area Economico-Finanziaria, dott. Agostino Giovanni Francesco, è autorizzato a prestare attività lavorativa presso il Comune di Dinami (VV), ex art. 1, comma 557°, della legge 30.12.2004, n. 311 dal 01/01/2020 al 31/07/2020


Autorizzazione allo svolgimento di incarico esterno


per pagina

VISUALIZZA ATTI SCADUTI

Comune di Limbadi
Viale Europa, 5
89844 Limbadi (VV)
Telefono: +39 0963.85006 - Fax: +39 0963.85005
Partita I.V.A. 00323370791

HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 0.101 secondi
Powered by Asmenet Calabria